Cosa è il Digital Workplace?

E’ un nuovo modo di lavorare che nasce dal cambiamento e dall’innovazione tecnologica. Al centro c’è l’interazione che crea sempre nuove opportunità. Le parole chiave sono: collaboration e mobility, due nuovi modi di pensare e di agire in funzione del benessere globale dell’azienda. Con l’avvento della Digital Tecnology resta la necessità di stampare e gestire documenti cartacei, ma cambia la modalità di accesso e fruizione: si può fare ovunque, in qualsiasi situazione e momento e da qualsiasi dispositivo. E qui si inserisce il Digital Workplace, un’offerta dedicata alle aziende per gestire in maniera integrata le comunicazioni e il flusso delle informazioni, attraverso dispositivi multifunzione di grande “usabilità”, le lavagne interattive, i videoproiettori e i dispositivi video che si interconnettono tra loro per uno scambio continuo di dati e informazioni.

Nello specifico parliamo di Mobility, app, cloud e Internet of Things

  • i dispositivi “mobile” per stampare, scansire e condividere documenti direttamente da smartphone e tablet.
  • le appaiutano a creare sempre nuove relazioni con gli utenti: lo Smart Operation Panel dei multifunzione si può personalizzare con tantissime App scaricabili dall’Application Site.
  • l’utilizzo del cloudrende qualsiasi documento disponibile  e stampabile via web sempre e ovunque.
  • Con IoT(Internet of Things) si indicano tutti gli oggetti a cui è associata una componente tecnologica che li rende più “smart”, cioè intelligenti e comunicanti.

Le nostre soluzioni sono tutte  dotate di funzionalità avanzate che semplificano la trasformazione digitale.

Stampanti di Produzione
L’innovazione tecnologica sta trasformando il modo di lavorare

Scopri di più

Dove Siamo

Scopri dove trovarci, scegli come contattarci e richiedi un appuntamento

Contattaci